Usa diverse fonti su Twitter
Moltissime persone su Twitter (261 milioni di account Twitter l’ultima volta che abbiamo controllato). E questo significa che è difficile per un account distinguersi di questi tempi. Una buona idea per distinguersi su Twitter è quella di cambiare la fonte predefinita con il proprio nome e la propria biografia.
È molto facile cambiare la fonte della propria biografia su Twitter, ed è facile giocare con diverse fonti e tornare all’originale se non si è soddisfatti della propria scelta. Ecco il modo migliore per ottenere la fonte che si desidera su Twitter.
Si noti che questo processo è molto simile al cambiamento della fonte nella sua biografia Instagram.
Non è una buona idea cambiare la vostra intera biografia su Twitter con un’altra fonte, perché potrebbe essere difficile da leggere e probabilmente non ha un bell’aspetto. Vi consigliamo di limitarvi a una sola sezione o di cambiare semplicemente il vostro nome su Twitter. Si noti inoltre che i font elencati di seguito utilizzano caratteri Unicode, il che può significare che non sono accessibili su tutti i dispositivi. Pertanto, assicuratevi di vedere queste lettere originali con moderazione.
Selezionare il font </h3
Per prima cosa, inserisci o scrivi il testo che vuoi convertire nel campo superiore del nostro sito web. ;li>Inserisci o scrivi il testo che vuoi convertire nel campo superiore del nostro sito web.
Inserisci la tua fonte su Twitter
Una volta che avete deciso la vostra fonte, copiatela e incollatela nella vostra biografia su Twitter. Per farlo, andare su Modifica profilo. Assicuratevi di cambiare il vostro nome utente Twitter al posto del vostro nome utente, poiché Twitter non vi permette di cambiare la fonte del vostro nome utente.
Il tuo profilo Twitter sarà aggiornato e potrai decidere se questa è la fonte giusta per te. In caso contrario, è sufficiente copiare e incollare un altro carattere o tornare al valore predefinito semplicemente inserendo il proprio nome.